Gioiosa Marea – Il comandante dei carabinieri Santo Fazio va in pensione, il saluto dell’amministrazione comunale

Il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Gioiosa Marea Santo Fazio va in pensione.

Nel Palazzo Comunale si è svolta una breve ma sentita cerimonia di saluto, alla presenza del Sindaco Giusi La Galia, della Giunta, del Presidente del Consiglio Gabriele Buttò, di consiglieri comunali, funzionari e dipendenti del Comune.

Presenti il Capitano Giuseppe Rinella, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Patti e il Parroco, Don Antonio Sambataro.

Al Comandante Fazio è stata consegnata una targa a nome di tutta la cittadinanza, come segno di riconoscenza per l’impegno, la professionalità e la dedizione con cui ha servito la comunità.

Il Sindaco La Galia ha voluto sottolineare il senso del dovere, l’equilibrio e la disponibilità al dialogo che hanno contraddistinto il suo operato, ricordando come il Comandante Fazio sia stato un punto di riferimento costante e affidabile per Gioiosa Marea.

Grazie al suo modo di essere vicino alle persone, ha contribuito a rendere l’Arma dei Carabinieri ancora più vicina ai cittadini, rafforzando quel legame di fiducia e rispetto che unisce da sempre la nostra comunità all’Arma.

A lui va il grazie sincero di tutti e l’augurio di una nuova fase di vita serena e ricca di soddisfazioni.

}