Gioiosa Marea – Il 29, 30 e 31 luglio per la quinta edizione di Gioiosa Gustosa

I produttori locali di Gioiosa Marea e dei Nebrodi, le eccellenze dell’enogastronomia siciliana e i presidi Slowfood saranno nuovamente protagonisti il 29, 30 e 31 luglio per la quinta edizione di Gioiosa Gustosa.

locandina gioiosa gustosa 2016L’itinerario tra i sapori si svolgerà tra le piazze e le vie di Gioiosa Marea per una rassegna enogastronomica e culturale di alto livello. Un paradiso per buongustai, salutisti e amanti del mangiar bene: in vetrina, infatti, ci saranno non solo le eccellenze dei produttori locali, ma anche l’estro e la fantasia di ristoratori e pasticceri.

Novità di quest’anno sarà la via dedicata ai saperi e il saper fare degli artigiani che lavoreranno dal vivo ceramica, ferro battuto, tessuti, vimini e altri materiali, spaziando dagli antichi mestieri al fashion.

Le tre serate saranno animate da laboratori del gusto e dell’artigianato per grandi e piccoli, artisti di strada e spettacoli. Il programma completo sarà svelato nei prossimi giorni insieme agli ospiti di questa quinta edizione della rassegna dedicata al mangiar bene.

}