Eolie – Panarea: denunciato un 42enne per ubriachezza, resistenza a pubblico ufficiale e porto illegale di coltello

La scorsa notte a Panarea, i carabinieri del locale posto fisso stagionale hanno denunciato un 42enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, per vari reati.

L’uomo è ritenuto responsabile di ubriachezza molesta, resistenza a pubblico ufficiale e porto illegale di coltello. L’intervento dei militari è stato richiesto dai buttafuori di un locale della zona, che avevano segnalato la presenza di un uomo che cercava di entrare nonostante il locale fosse già molto affollato.

Quando i carabinieri sono arrivati, hanno individuato e bloccato il soggetto, che si trovava in evidente stato di ebbrezza e ha opposto resistenza nel tentativo di sottrarsi al controllo. Durante la perquisizione personale, i militari hanno trovato e sequestrato un coltello a serramanico vietato e una dose di cocaina, detenuta per uso personale.

Per questo motivo, il 42enne è stato anche segnalato alla Prefettura di Messina come assuntore di stupefacenti. Sulla base degli elementi raccolti, i carabinieri lo hanno denunciato, e ora dovrà rispondere dei reati di cui è accusato.

}