A Rocca di Caprileone arriva “STRATIFOSI”: sport, colori e solidarietà in campo

Il 3 e 4 luglio a Rocca di Caprileone andrà in scena “STRATIFOSI”, una due giorni all’insegna dello sport, della passione calcistica e, soprattutto, della solidarietà.

L’iniziativa, organizzata con spirito collaborativo dai rappresentanti locali dei principali club calcistici – Milan, Inter e Juventus – coinvolgerà grandi e piccoli in un evento pensato per un fine benefico: l’intero ricavato sarà infatti devoluto all’AVIS.

Si comincia il 3 luglio con un triangolare riservato ai bambini, che avranno l’occasione di sfidarsi in un clima di sano divertimento.

Il giorno successivo, 4 luglio, toccherà ai tesserati dei club: Milan Club Rocca (presieduto da Tindaro Sansiveri), Inter Club (con Dino Prestimonaco alla guida) e Juventus Club (presieduto da Tony Lombardo) scendere in campo per rappresentare i propri colori.

Fondamentale nella riuscita dell’iniziativa il contributo del consigliere comunale di Caprileone, Ivan Carcione, che ha collaborato attivamente con i tre presidenti dei club per trasformare questa idea in realtà.

Un gesto di unione che va oltre i colori calcistici, dimostrando come il calcio possa diventare uno strumento di condivisione e supporto per la comunità.

Appuntamento quindi al campo sportivo di Rocca per tifare, partecipare e soprattutto aiutare: lo sport fa squadra con la solidarietà.

}