Brolo – Una serata di moda e glamour: torna la seconda edizione dell’evento “Moda Sotto le Stelle”

È con grande entusiasmo che l’associazione Voab annuncia il ritorno di una delle serate più attese dell’anno: la seconda edizione di “Fashion Night a Brolo”. L’evento si svolgerà il 16 luglio 2023 nella splendida cornice della villa comunale di Brolo, a partire dalle ore 21.30.

Dopo il grande successo della prima edizione, di ” Moda Sotto le Stelle ” si conferma come un appuntamento imperdibile per gli amanti della moda. Questa serata speciale mira a promuovere lo shopping nel territorio locale, mettendo in luce le aziende del settore che rappresentano l’eccellenza e il frutto di anni di passione per la moda.

L’evento vedrà protagonisti abiti e accessori di alta qualità, presentati in una spettacolare sfilata che metterà in risalto la creatività e l’eleganza delle collezioni dei nostri store locali.

Saranno presenti aziende come Soffio di Bellezza, NewLook, Coccole di Benessere, Beauty life Fashion, Giusy Nuccia Caruso, Amnesie Abbigliamento, Bonina Abbigliamento, Qua La Zampa, Extro Moda, Cherie, Brass, La Vie en Rose, Olympia, e Nancy Abbigliamento, le quali entusiasmeranno il pubblico con le loro proposte uniche e innovative di moda e bellezza.

Inoltre, desideriamo ringraziare i nostri preziosi sponsor che hanno creduto in questa iniziativa e che contribuiscono a rendere possibile la manifestazione ” Moda Sotto le Stelle”, Palmeri Auto, Supermercato Deco di Palazzolo, Saint’Honorè, Antica Panetteria, Motor Shop di Alex Bruno, Crea Crom, Ard Discount, Parafarmacia Ricciardello, Ti.Pi.Ca., Ristorante Baia Verde, Vittoria Assicurazioni, Pescheria Marlin Blu, Bar dei Portici, La Baita del Gusto di Benito Iuculano, Osteria della Carne, Lido Blue Beach, Autocenter, Monastra Vini, Domina Gioielli, Ziino Assicurazioni e Fiori e Piante Vitale senza il loro supporto un evento così straordinario non sarebbe stato realizzabile.

La villa comunale di Brolo, con la sua affascinante atmosfera, si rivela ancora una volta il luogo ideale per ospitare questa serata di moda e glamour. L’evento sarà aperto a tutti gli appassionati di moda, operatori del settore, e semplici curiosi che desiderano vivere un’esperienza indimenticabile.

Vi invitiamo quindi a partecipare alla seconda edizione di ” Moda Sotto le Stelle ” il prossimo 16 luglio 2023. Venite a scoprire le tendenze più all’avanguardia, a tuffarvi nel mondo della moda e a sostenere le nostre aziende locali.

Siate pronti a essere affascinati dalla bellezza, dalla creatività e dall’innovazione che caratterizzano il settore fashion e benessere a Brolo.

Non mancate questo evento straordinario! Vi aspettiamo per una serata unica all’insegna dello stile e dell’eleganza.

Informazioni sull’associazione Voab: L’associazione Voab è un’organizzazione che promuove le attività commerciali del territorio. Lavoriamo a stretto contatto con le aziende per valorizzare la creatività e la passione che caratterizzano il mondo dello shopping a Brolo. La nostra missione è quella di creare eventi indimenticabili che siano un trampolino di lancio per il successo delle aziende locali e che offrano esperienze uniche ai nostri partecipanti.

}