Capri Leone – Ci siamo: ecco il programma dell’estate caprileonese

È ricco di tante conferme ma anche di altrettante assolute novità, tra cui il di luglio, con la degustazione dei prodotti tipici della nostra splendida Isola e lo show cooking di rinomati chef (come lo stellato Accursio Capraro) e di pasticcieri locali.
A fine mese è prevista la festa Patronale in onore di San Costantino e il giorno seguente i festeggiamenti per l’Annunziata.
Ad agosto parte lo che prevede un giro gastronomico all’interno di speciali stand dedicati alle nostre eccellenze culinarie. In contemporanea sono stati allestiti spettacoli musicali, artistici e cabaret.
Fissate in rosso la data del 5 Agosto, per l’appuntamento clou di tutta l’estate 2023: il concerto di Roy Paci and Ottoni Animati!
Le sorprese però non finiscono qui! Ci saranno tante manifestazioni dedicate ai più piccoli, con la e una serata in piazza con la musica degli anni ’90.
A settembre concluderemo con un appuntamento fisso che continua a regalare soddisfazioni ma soprattutto emozioni: il ̀ con la partecipazione dello straordinario artista Bartolo Messina.
Qui il cartellone completo
Salvatelo e condividetelo, per non perdere nessuna delle attività che vi abbiamo riservato.
#estatecaprileonese
}