Capri Leone e Torrenova – Covid-19: chiusura delle scuole, di ogni ordine e grado, per 30 giorni

Il primo cittadino di Torrenova Salvatore Castrovinci, fa sapere che i sindaci dei comuni di Torrenova e Capri Leone, in qualità di autorità sanitarie dei rispettivi territori, emetteranno ordinanze sindacali di chiusura delle scuole per 30 giorni, che potranno subire modifiche e/o revoca alla luce dell’andamento della curva dei contagi.
Il comunicato Stampa
Si comunica che il Dipartimento di Prevenzione dell’Asp di S.Agata Militello ha espresso parere in merito all’opportunità di sospendere le attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado.
Salvatore Castrovinci – Sindaco di Torrenova

Il Dipartimento ha espressamente affermato che “si ritiene utile al fine di impedire la crescente propagazione del contagio sospendere l’attività didattica in presenza in tutte le scuole di ogni ordine e grado dei comuni di Capri Leone e Torrenova per un periodo di trenta giorni, eventualmente prorogabile, se l’andamento epidemiologico non migliorerà”.

Pertanto, i Sindaci dei comuni di Torrenova e Capri Leone, in qualità di autorità sanitarie dei rispettivi territori, emetteranno ordinanze sindacali di chiusura delle scuole per 30 giorni, che potranno subire modifiche e/o revoca alla luce dell’andamento della curva dei contagi.
}