Capri Leone – Dal 21 al 23 ed il 28 luglio l’evento culinario “Sicily Fud“

Si svolgerà il 21, 22 e 23 Luglio, in Piazza Mattarella a Rocca di Capri Leone, e il 28 Luglio a Capri Leone centro l’evento culinario “Sicily Fud“, un viaggio nel gusto della Sicilia con i sapori e i prodotti dell’Isola più gustosa del mondo.

L’appuntamento è previsto nei quattro giorni dalle ore 18:00 alle 20:00, con ingresso libero e degustazioni gratuite; ci saranno lo street food gourmet, lo show cooking e la presentazione delle tipicità del “Profondo Fud“.

La manifestazione si terrà con la presenza di produttori e di prodotti d’eccellenza di tutta la Sicilia, dei migliori Maestri di cucina siciliani e dello Chef stellato Accursio Capraro.

“Siamo lieti di invitarvi all’evento, che celebra i prodotti tipici e i sapori della nostra terra – dichiara l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Bernadette Grasso  -. In questi giorni potrete scoprire e degustare le specialità siciliane, che ci rendono famosi nel mondo.

Un’occasione unica per apprezzare la ricchezza e la varietà della nostra gastronomia e per sostenere i produttori locali. Non mancate, vi aspettiamo numerosi, e nei prossimi giorni vi aggiorneremo sul programma dettagliato dell’evento”.

}