Piraino – Elezioni 2022: SALVATORE CIPRIANO annuncia i primi due assessori designati

Due nomi importanti, il presidente del consiglio comunale uscente ed il già designato assessore nella passata tornata elettorale, voluto dal candidato sindaco, diventano i primi due assessori designati di Salvatore Cipriano.

  • Maria Miragliotta e Pippo Mirenda hanno scelto di appoggiare il progetto politico ed amministrativo di Cipriano per quella che definiscono “impegno e coerenza politica” e saranno i due designati assessori qualora il candidato sindaco di Piraino, Salvatore Cipriano, dovesse vincere le elezioni del prossimo 12 giugno.

«Andiamo avanti, dice Cipriano, guardando al futuro, la designazione di Maria e Pippo è stata condivisa con tutti i soggetti politici, con quelli che rappresentano la società civili ed i tanti sostenitori che supportano la mia candidatura a sindaco di Piraino».

I due assessori designati conoscono il territorio, le problematiche ad esso connesso, si con me stanno definendo gli ultimi dettagli del programma elettorale.

  • Sul fronte della composizione della lista c’è solo da svelare il dodicesimo candidato” Sarà una sorpresa per tutti” afferma Salvatore Cipriano

}