Brolo – Elezioni 2024: sarà Maria Vittoria Cipriano la candidata sindaca

Amministrative Brolo

A dare la notizia è l’ex sindaca Irene Ricciardello, che spiega del perché della candidatura della Cipriano (ex assessore dell’altro candidato sindaco Pippo Laccoto) alle prossime consultazioni elettorali.

“In questo momento decisivo per l’avvenire di Brolo, mi trovo davanti ad una scelta significativa per il benessere di tutta la nostra comunità. Dopo un’attenta riflessione, nonostante il supporto di molti concittadini e sostenitori, ho deciso di non presentare la mia candidatura per la carica di sindaco.

Questa scelta, per me molto sofferta, visto l’immenso amore che da sempre nutro per il nostro paese, non deriva da una mancanza di interesse, ma dalla coscienza che, al momento, per i miei impegni personali e lavorativi, non posso offrire il miglior contributo per una svolta politica e amministrativa di Brolo.Tuttavia il mio impegno personale nelle prossime elezioni amministrative non macherà.

Dopo una profonda analisi, condivisa col mio gruppo, abbiamo scelto di supportare una figura che incarna la leadership innovativa e inclusiva che Brolo merita: daremo il pieno appoggio a Maria Vittoria Cipriano nella sua corsa alla sindacatura.Invito i brolesi ad una profonda riflessione e ad unirsi in questo progetto per il nostro paese.

Maria Vittoria ha dimostrato un impegno incessante verso il nostro comune, promuovendo una politica di ascolto, dialogo e inclusione, valori sempre condivisi e sostenuti. La sua integrità e la sua visione di una Brolo più giusta e sostenibile sono ciò di cui abbiamo bisogno per dare nuovo slancio e nuova linfa vitale al nostro adorato paese.

Andiamo avanti con Brolo nel cuore, sempre.

}