Ucria – Il sindaco Crisà ha nominato la giunta ed ha assegnato le deleghe. Marzullo il suo vice!

Non ha perso tempo il neo primo cittadino ucriese, Enzo Crisà che già nel fine settimana scorso, ha nominato i tre assessori che comporranno assieme a lui la giunta comunale. Come già indicato in campagna elettorale, per il giovane primo cittadino, non è rimasto altro che confermare i nomi indicati al momento di presentazione della lista che lo appoggiava.

Alice Casella

Infatti, conferma per le due donne. Alice Casella, che si occuperà di personale, servizi socio assistenziali, pubblica amministrazione, pari opportunità, poli museali, volontariato, lavori socialmente utili e politiche giovanili.

Gabriella Gurgone

Mentre per Gabriella Maria Carmela Tindara Gurgone, ci saranno lo sport, il turismo, lo spettacolo, il rapporto con il pubblico, trasparenza, industria, commercio e mercato.

Il terzo assessore, Rino Marzullo che rivestirà anche la carica di vice sindaco, avrà le deleghe sono ai lavori pubblici, sanità, agricoltura, artigianato, urbanistica, manutenzione interna, territorio ed ambiente. Infine, il sindaco Crisà ha tenuto per se le deleghe al bilancio, acquedotto, cimitero, protezione civile, verde pubblico, viabilità fognatura, manutenzione esterna e di ogni altra materia non specificatamente delegate.

Rino Marzulllo

Lo stesso, primo cittadino, ci ha spiegato che una delle prime cose che vorrà fare e quello di individuare delle aree che saranno adibite a parcheggio e nello stesso tempo rimodulare i vari parcheggi pubblici esistenti, per liberare il più possibile la via principale che spesso viene attraversata anche da mezzi di grosse dimensioni.

Enzo Crisà – sindaco di Ucria

In passato, conclude Crisà, proprio l’attraversamento di automezzi di grossa portata hanno creato problematiche alla circolazione, dato che l’ingresso strettissimo della circonvallazione lato Castell’Umberto, non è praticabile da camion, autobus o altri mezzi che provengono dall’interno del paese oppure dalla provinciale che sale da Sinagra.

}