Gioiosa Marea – Elezioni: a sostenere la candidatura a sindaco di Giusy La Galia c’è anche Gioiosa 4.0

  • Gioiosa 4.0 ha scelto di sostenere la candidatura a Sindaco di Giusy La Galia dopo un’attenta e scrupolosa analisi della situazione. In nome della coerenza, dell’unione e condivisione del programma, la scelta di Gioiosa 4.0 convoglia su Giusy La Galia Sindaco condividendone i valori etici e la realizzazione dei principali punti programmatici.

Vogliamo dare un contributo e proporre un modo nuovo di amministrare per essere promotori di idee, aperti al confronto, all’ascolto e alla promozione di progetti aderenti alle reali esigenze del territorio. Occorre partire dalle differenze e farle convergere in un’unica prospettiva, tenendo conto della realtà composita ed articolata del nostro paese. Anche in questa fase, noi del gruppo, ci siamo posti obiettivi che possano unire senza ricercare gli errori degli altri e senza tentare a tutti i costi di dimostrare il nostro valore.

Di contro, vogliamo proporre e sperimentare una modalità diretta e positiva di scambio per dare vita ad una fase di ripresa e di crescita che parta dalle esigenze delle persone anteponendole ad altre logiche. E’ necessario guardare ai contenuti del programma e ad un progetto innovativo e condiviso, alla solidità di intenti che fanno andare oltre i personalismi. Obiettività, consapevolezza, formazione, informazione e coraggio di mettersi in gioco sono strumenti essenziali per la realizzazione di un percorso di crescita del nostro territorio.

Tante sono le problematiche da affrontare e lo faremo insieme per realizzare il nostro futuro.

Per il gruppo Gioiosa4puntozero
Teodoro Lamonica

}