Brolo – Tentativo di incendio alla rivendita di tabacchi della stazione

Ancora fatti delinquenziali nella cittadina brolese. E di poco fà, intorno alle 21,30, il tentativo di dare fuoco alla rivendita di tabacchi della stazione ferroviarea.

Ignoti hanno rotto il vetro della porta, lato binari, ed hanno buttato dentro dei copertoni imbevute di liquido infiammabile.

Ad accorgersi del fuoco anche all’esterno, un volontario della locale protezione civile di Brolo. L’intervento dei volontari brolesi, ha scongiurato il peggio, dato che con un estintore le fiamme che partivano dal marciapiede, sono state spente in tempo prima che si propagassero all’interno del locale.

I proprietari che sono di Sinagra, non è la prima volta che ricevono visite inaspettate, dato che l’esercizio commerciale è stato più volte visitato da ladri in cerca di sigarette o gratta e vinci. L’ultimo episodio di furto risale a circa un mese fà.

Sul posto per capire la dinamica dell’increscioso episodio, i carabinieri della locale stazione, agli ordine del  maresciallo Carmelo Grillo (vice comandante), che potrebbero essere aiutati nelle indagini  dalle telecamere.

Seguiranno aggiornamenti

}