Brolo – La mensa scolastica: Condipodero: un servizio essenziale, che abbiamo fortemente voluto

Da ieri mattina ha preso avvio il servizio della mensa scolastica per le scuole brolesi

Per il neo assessore ai servizi scolastici Cono Condipodero: “Un servizio essenziale, che abbiamo fortemente voluto, per i bambini e le famiglie anche per il ruolo educativo che la mensa riveste: educare ed equiparare le possibilità di tutti gli alunni, abituandoli ad un consumo dei pasti salutare”.
L’assessore comunale con il consigliere comunale Linda Piscioneri ieri si è recato presso la sala mensa per una visita di cortesia: “ho constatato la qualità del servizio e del cibo andando di persona a pranzare insieme ai bimbi e al personale scolastico. Posso assicurarvi che l’esperienza è stata bella.” ha commentato.
Dal suo canto il gestore del servizio, Don Santo, con humor, ad avvio dell’impiattamento del cibo ha augurato, sui social, il suo “buon pranzo a tutti”.

Mettendo a margine le polemiche sui costi sollevate dall’opposizione e le possibilità di usufruire della scontistica per famiglie e redditi bassi, volute dall’amministrazione, una cosa è certa sarà una “buona mensa di qualità”. A garantire questo il gestore, Santo Briguglio, per tutti “Don Santo”.

}