Sinagra – Enzo Caputo è il nuovo responsabile della Biblioteca Comunale “Beniamino Joppolo”

Con determina di ieri 24 gennaio 2018, il primo cittadino di Sinagra, Nino Musca, ha nominato responsabile della Biblioteca Comunale, “Beniamino Joppolo, il dipendente (Giornalista) Vincenzo (Enzo) Caputo.

Nella determinazione del sindaco Musca, si legge che il regolamento prevede la Figura del Responsabile della Bibblioteca, che deve essere munito di Diploma di Laurea in conformità a quanto previsto dall’art. 18 della L.R. 116/80.

Pertanto dato che il dipendete Caputo è in possesso dei requisiti, in  atti di questo comune, richiesti dal citato regolamento e dispopne di adeguata e consoldidata esperienza nel settore di riferimento maturata nei comuni di Castell’Umberto e Sinagra, si è proceduto ad individuare il Responsabile della Biblioteca nella sua persona.

Infine, come si legge nella determinazione sindacale “di attribure allo stesso le funzioni di cui al “Regolamento per il funzionamento  e la gestione della Biblioteca comunale e di notificare il provvedimento all’interessato, agli assessori comunali, al presidente del Consiglio, al segretario comunale, ai responabili delle aree e inviato per inforamazione e conoscenza alle organizzazioni sindacali”.

}