Torrenova – Riavviamento della consulta giovanile

La sala del Consiglio comunale ha fatto da cornice, nei giorni scorsi, al riavviamento della consulta comunale  dei giovani di Torrenova. E’ Giuseppe Bisaia il presidente della Consulta Giovanile che coinvolgerà tanti giovani pronti ad impegnarsi per far rivivere l’ organismo consultivo dell’Amministrazione comunale con funzioni, innanzitutto, di coordinamento e sostegno delle politiche giovanili.

L’organigramma della Consulta Giovanile è formato anche dal vice presidente Giuseppe Gentile e dai componenti Andrea Calanni, Saverio Corrao, Massimo Duci,Antonio Frenis, Mattia manzo,Stefano Musarra,Denis Mannelli, Roberta Rubino, Giorgia Rubino, Raffaele Rubino, Filippo Ravì, Salvatore Cammaretta e Walter Cordici. “La Consulta, gestita dai ragazzi in democrazia e piena libertà, ha lo scopo di ridurre le distanze con l’amministrazione pubblica  per guardare insieme al futuro. Da parte nostra – ha dichiarato il sindaco Salvatore Castrovinci – ci sarà il massimo della disponibilità, visto che i giovani che, oltre a rappresentare  la società di domani, sono i futuri operatori di uno sviluppo economico che dobbiamo ampliare”.

“A tutti loro faccio gli auguri miei e di tutta l’Amministrazione- ha proseguito il primo cittadino – per un buon lavoro con l’auspicio che sappiano farsi interpreti delle istanze di condivisione e stimolo verso l’istituzione comunale su tutti quegli aspetti che riguardano le politiche giovanili”

}