Brolo – Circolo Nautico: conferma per Dario Rifici, assieme a tutto il direttivo

www.brolotoday.it

Confermato il direttivo del locale “Circolo Nautico Brolese”, guidato dal presidente Dario Rifici. Infatti, nei giorni scorsi, l’assemblea del circolo, che si è tenuta nella Sala Rita Atria della cittadina tirrenica, ha eletto le cariche sociali per il quadriennio 2024 – 2027.

Oltre al rinominato presidente Dario Rifici in consiglio sono stati confermati Carmelo Genua, Rosita, Bonina, Cono Ziino Colanino, Antonino Armenia, Simone Tripi e Vincenzo Paterniti Intonio. Nel corso dell’assemblea, è stato inoltre approvato il rendiconto economico finanziario per l’anno 2023 e il previsionale 2024, è si è discusso dei risultati raggiunti negli ultimi quattro anni di attività e dei progetti futuri necessari al miglioramento continuo del Circolo Nautico Brolese.

da sx Dario Rifici e Carmelo Genua

Queste le dichiarazioni al caldo del presidente Rifici: “mi preme innanzitutto ringraziare i soci per la confermata fiducia riposta alla guida del circolo, i componenti del consiglio direttivo che quotidianamente mi affiancano nella non facile gestione dell’associazione, il personale impiegato e i collaboratori tutti”. Sono orgoglioso, conclude Dario Rifici, dei risultati raggiunti in questi ultimi quattro anni che sono sotto gli occhi di tutti, dall’affidabilità dei servizi erogati, all’ordine e alla sicurezza della ormai solida struttura organizzativa, dall’attenzione all’ambiente e dall’impegno nella promozione della pratica sportiva della pesca. Il nostro impegno continua, sempre con la stessa passione”.

}