Sinagra – Il saluto del sindaco per il pensionamento dei dirigenti Stancampiano, Radici, Fazio e Sirna

Oggi si è svolta la cerimonia di saluto per i dirigenti che hanno raggiunto la meta del pensionamento durante l’amministrazione Musca, la Segretaria comunale Dott.ssa Carmela Stancampiano, il Comandante Roberto Radici, il Rag. Giuseppe Fazio e il P.e. Calogero Sirna.
L’amministrazione ha voluto omaggiarli con una targa per l’impegno e la passione con cui hanno esercitato la loro professione nell’arco di tutti questi anni.
A tutti un sentito ringraziamento per il servizio svolto alla cittadinanza e i più sinceri auguri per una nuova fase della vita che si apre davanti a loro.

Il pensionamento di tanti dirigenti preparati, sottolinea il sindaco Nino Musca, che per anni sono stati fondamentali nel funzionamento della macchina comunale, costituisce una grave perdita. Tuttavia una nuova generazione di dipendenti, formata alla luce dell’esempio dei dipendenti “anziani” e sotto la loro guida attenta, è pronta a raccoglierne l’eredità, continuando l’opera al servizio dei sinagresi. Ci colkngratuliamo per il traguardo che hanno raggiunto e auguriamo loro di godere appieno del frutto del loro lavoro negli anni a venire.

}