Tiger Brolo – Si dimette Pippo Gullà, da allenatore in seconda

Lettera aperta ai dirigenti, ai componenti dello staff tecnico, alla squadra, ai tifosi….

Gulla PippoNel corso degli ultimi tre anni, abbiamo condiviso insieme un percorso importante, abbiamo raggiunto dei traguardi sportivi importanti che soltanto con l’apporto di tutti è stato possibile conquistare. Abbandonando per un attimo il percorso sportivo, mi preme sottolineare che anche sul piano prettamente umano ed interpersonale, si sono instaurati dei rapporti importantissimi e con la maggior parte di voi sono riuscito a stabilire delle amicizie davvero grandi e meravigliose che porterò sempre dentro di me.

Poste queste importante basi, a causa di sopraggiunti impegni di lavoro e familiari, che mi costringono a dover sottrarre del tempo al mio impegno sportivo, con la presente comunico le mie irrevocabili dimissioni .

La mia, oltre ad essere una decisione ponderata e molto sofferta, è anche una piena assunzione di responsabilità: avendo compreso di non poter più dedicarmi a tempo pieno al ruolo offertomi dai dirigenti, mi sembra doveroso fare un passo indietro e chiamarmi fuori.

Ringraziando di vero cuore tutti coloro i quali mi hanno affiancato ed accompagnato in questa meravigliosa avventura sportiva, che mi ha ogni giorno arricchito dal punto di vista umano e personale, auguro le più grandi fortune sportive a questa società ed auspico che un giorno i colori gialloneri potranno splendere sempre più in alto nell’olimpo dello sport siciliano.

Pippo Gullà

leave a reply

}