Brolo – Elezioni 2024: domenica il candidato Pippo Laccoto presenta la lista“Scriviano il Futuro”

Nella cittadina del castello, da domani prenderà il via ufficiale la campagna elettorale per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale con le consultazioni previste per il prossimo mese di giugno.

Infatti, il sindaco uscente Pippo Laccoto, ha dato appuntamento, per domani domenica 5 maggio, ai cittadini brolesi al nuovo palatenda per le ore 18.00 per la presentazione della lista “Scriviano il futuro”.

In effetti, già qualche giorno fa, Laccoto aveva annunciato l’apertura della nuova sede, sulla centralissima nazionale brolese.

Nella lista “Scriviamo il Futuro con Pippo Laccoto Sindaco”, confermati quasi in “blocco i candidati consiglieri al prossimo consiglio comunale, tranne 3 new entry, mentre la novità sostanziale e che la prossima giunta comunale potrebbe essere formata da 5 assessori.

A sfidare il “professore” Laccoto ci sarà l’ex assessore Maria Vittoria Cipriano, che è stata indicata come candidata sindaco dall’ex Irene Ricciardello (attuale capogruppo della minoranza consiliare) e dovrebbe avere l’appoggio pieno di tanti nomi che cinque anni fa hanno appoggiato la candidatura a sindaco della Ricciardello con l’ingresso di tanti giovani brolesi.

Resta al momento incerto cosa vorrà fare “Ciccio” Natoli, se deciderà di correre in proprio oppure trovare spazio nella lista della candidata sindaco Cipriano.

}