Ucria – Tagliate le gomme dell’auto del capogruppo della minoranza Rino Marzullo

SAMSUNG DIGITAL CAMERAQuattro gomme tagliate alla peugeot del capogruppo della minoranza Rino Marzullo, che si trovava parcheggiata nella piazza antistante la sua abitazione,  tra la notte del 16 e le prime luci dell’alba dello scorso 17 novembre.

Questo il grave fatto di cronaca, che ha scosso i sonni tranquilli degli abitanti del paesino nebroideo.Un il vile gesto, forse intimidatorio oppure una semplice bravata su questo stanno indagando i carabinieri della locale stazione. A dare solidarità al collega consigliere tutto il gruppo di minoranza, che in un nota scrive:

auto rino marzullo“La notte tra il 16 e il 17 c.m., l’autovettura del Capogruppo di minoranza del comune di Ucria Rino Marzullo è stato oggetto di sabotaggio attraverso il taglio delle quattro gomme ,mentre era parcheggiata nella piazza antistante l’abitazione del capogruppo.

E’ stato lo stesso Marzullo a constatare il danneggiamento della propria vettura. Immediatamente, il capogruppo di minoranza, ha provveduto a sporgere denuncia presso la locale stazione dei Carabinieri dove, il Maresciallo Dimitri Alessandro, ha raccolto la sua deposizione.

Tale     evento presumibilmente intimidatorio ha destato profonda preoccupazione nel tranquillo paesino nebroideo . Le ipotesi riguardo le motivazioni di tale gesto sembrano dirigersi in due direzioni: potrebbe trattarsi solo di una ragazzata o potrebbe essere legata all’attività del gruppo di minoranza che con le proprie interrogazioni avrebbero intaccato gli interessi di qualcuno, che ovviamente ha voluto così lanciare un chiaro atto intimidatorio. Se dovesse rivelarsi questa ipotesi il gruppo di minoranza, solidale con il loro capogruppo intende lanciare un messaggio agli esecutori di un così vile gesto: “ il gruppo di minoranza non si lascerà fermare da alcun atto intimidatorio anzi sarà più attento e vigile su tutto ciò che non ritiene legittimo e trasparente nell’attività dell’amministrazione comunale e se nel fare ciò verranno intaccati interessi personali, che se ne facciano una ragione”. Inoltre i consigliere del gruppo di minoranza esprimono affetto e solidarietà al capogruppo Rino Marzullo unitamente alla comunità ucriese, certi che presto verranno individuati gli esecutori del vile gesto.

                                     Il gruppo di minoranza

 

                                                                                                                      Alice Casella

                                                                                                                      Alessandra Nici

                                                                                                                      Angela Scarpaci

leave a reply

}