A Brolo, Roberto e Milena: “Per 4 anni, non siamo riusciti a lavorare nel nostro comune”

Riceviamo & Pubblichiamo *

gonfiabili roberto e milena

Nel 2010 con tanti sacrifici abbiamo deciso di avviare la nostra attività di Spettacoli Viaggianti, che comprende giochi gonfiabili e altro. magilandia

La nostra licenza nel comune di Brolo è stata la numero 1, rilasciata sul territorio brolese.

Per 4 anni, non siamo riusciti a lavorare nel nostro comune ostacolati dalla precedente Amministrazione,che ci negava qualsiasi richiesta di suolo pubblico,la nostra richiesta non era a titolo gratuito, ma ovviamente avremmo pagato, e quindi un introito per il comune.

Le poche volte che l’ amministrazione ci ha risposto per iscritto, ci ha detto; “per ora deve lavorare altra ditta”, di sicuro dopo aver fatto tanti sacrifici,non ci aspettavamo tale trattamento dalla nostra amministrazione,visto che eravamo ancora gli unici ad avere questo tipo di licenza sul territorio comunale.

Grazie ai sindaci dei Comuni limitrofi e non, siamo riusciti ad andare avanti,mantenendo ancora la nostra Attività. Ma Grazie a Dio, le cose prima o poi cambiano,e con questa Amministrazione e senza Favoritismi, ma con la politica del “Dobbiamo lavorare Tutti”, siamo riusciti,quest’anno a lavorare sul territorio di Brolo e a far conoscere la nostra attività ai nostri compaesani, che non sapevano che da anni facevamo questo lavoro.

Comunque diciamo SEMPLICEMENTE GRAZIE! a questa Amministrazione, in quanto tutti i commercianti a Brolo hanno gli stessi Diritti e Doveri, d’altronde chi non era così abituato,  e non conoscendo cosa sia la “Collaborazione”, oggi ha motivo di lamentarsi!!.

Vogliamo aggiungere, continuate così Giuseppe Miraglia, e tutta  l’ Amministrazione, l’ONESTA’ PAGA!.

Il comune non può cambiare le leggi e i decreti a propria convenienza,impedendo agli ambulanti di lavorare. In seguito faremo un comunicato dettagliato di leggi e regolamenti nazionali e comunali riguardanti gli Spettacoli Viaggianti.

Ma……….Chi ha lavorato dal 2010 in poi a Brolo?????

Noi parliamo con documenti alla mano!

Roberto e Milena

leave a reply

}