Al Due Torri arrivano Pitarresi, Galati, Emanuele, Cardaci e Ingrassia

asd_due_torri_-_logoL’A.S.D. Due Torri rende noto di aver definito l’accordo per la stagione 2014/15 con gli atleti sig. Francesco Pitarresi e sig. Gianluca Galati, entrambi già a disposizione del tecnico Venuto.

Pitarresi, classe 1990, lo scorso anno in forza al Licata, è un centrocampista di grande temperamento che può ricoprire qualsiasi ruolo della mediana. Cresce nelle giovanile del Palermo Calcio per poi passare alla Juve Stabia in serie C. Prima di approdare al Licata, gioca nella serie B del campionato belga fra le fila della CS Visè.

Galati è un giovane promettente, classe 1995, nasce come difensore centrale dai piedi buoni e si adatta bene nel ruolo di centrocampista centrale. In passato ha vestito le maglie di S.Agata, Mazzarrà e lo scorso anno Rocca di Caprileone.

Definiti anche gli ingaggi degli atleti sig. Ciccone Emanuele centrocampista classe 1994, sig. Cardaci Gianluca difensore classe 1997, e sig. Giuseppe Ingrassia portiere classe 1988.

Ciccone è un centrocampista esterno di buone qualità, rapido e duttile si adatta bene sia a destra che a sinistra. Campano, è cresciuto nelle giovanili del Napoli, ha poi militato nel Sorrento in serie C mentre lo scorso anno ha disputato il campionato di serie D fra le fila del Noto.

Cardaci è un difensore centrale, giovane e di buone prospettive, lo scorso anno al Villafranca dove è cresciuto. “Sono orgoglioso di vestire la maglia del Due Torri – dice Cardaci – il mio obiettivo è quello di crescere al fine di essere utile durante il corso della stagione. Ringrazio il mister e la società che mi danno l’opportunità di migliorarmi in questa realtà.”

Ingrassia, ex Licata, è un portiere esperto cresciuto nelle giovanili del Palermo dove, nella stagione 2008-2009, ha vinto lo scudetto nel campionato “Primavera”. Diverse esperienze fra i professionisti in serie C prima con l’Hellas Verona e poi Pergocrema. Prima di approdare al Licata gioca per due anni in Serie B belga fra le fila del CS Visè.

leave a reply

}