Brolo – Una ragazza finisce a terra, forse investita, mentre attraversava la strada sulla via Ferrara

Incidente stamattina sulla Via Ferrara del centro brolese, nei pressi del supermercato Md, intorno alle 11.30, dove una ragazza finisce a terra con le borse della spesa, forse investita da una macchina, che sicuramente non andava piano, sulla trafficatissima via che porta all’ingresso dell’A20 Messina – Palermo.

Una rotabile che è sempre trafficata perche nella zona bassa c’è la rotonda che smista il traffico, per il centro, il lungomare e per i paesi lato Palermo e dei Nebrodi.

Tante volte, si è detto, di installare dei dossi artificiali, ma forse la normativa non prevede su queste strade il loro posizionamento; oppure installare degli autovelox per scorraggiare i “piloti” che transitano abitualmente su questa rotabile della cittadina tirrenica.

Sulle condizioni della ragazza non si hanno notizie, sul posto è giunta come si vede dalla foto, anche una ambulanza del 118. Si spera solo, che non si successo niente di grave per la sua salute, ma nello stesso tempo, l’ennesimo caso pone seri interrogativi, che il comune dovrà farsi carico di risolvere (in tempi brevi), in qualche modo.

Aspettiamo pazienti, assieme ai nostri lettori, che qualcuno dica o faccia qualcosa per la via Ferrara.

 

}