Sinagra – Giovanni Bucale: gentilissimo Sindaco, le riaffido l’incarico in materia di Sport, Associazionismo e Comunicazione

Siamo in piena campagna elettorale nel centro nebroideo (si voterà probabilmente nella prossima primavera ndc), dato che dopo le divisioni, all’interno della maggioranza con la formazione di alcuni gruppetti di consiglieri comunali, arriva anche la nota del consigliere comunale Giovanni Bucale, che torna al sindaco (gli incarichi su Sport, Associazionismo e Comunicazione), specificando che essendo venuto meno il rapporto, con il primo cittadino Nino Musca, di fiducia reciproca che rappresenta la condizione imprescindibile per un rapporto di collaborazione politico-amministrativa ha rimesso gli incarichi del luglio del 2017.

Il post e la nota del consigliere Giovanni Bucale….
GRAZIE al Sindaco di Sinagra per l’opportunità a suo tempo concessami, agli Assessori, al Presidente del Consiglio e a tutti i consiglieri comunali con i quali si è collaborato per il raggiungimento di IMPORTANTI e INSPERATI obiettivi per il nostro Comune.
GRAZIE di cuore a Melo, Renato e a tutti i dirigenti comunali; a Pippo, Anna, Francesca e a TUTTI i dipendenti comunali per avermi giornalmente SOPPORTATO E SUPPORTATO nel mio lavoro svolto nell’esclusivo interesse dei cittadini di Sinagra.
GRAZIE a tutte la Associazioni locali e ai TANTISSIMI cittadini insieme ai quali si sono costruiti INDIMENTICABILI momenti di crescita per la comunità sinagrese.
Sono stati 4 anni INTENSI, vissuti con Il CUORE e la PASSIONE che da sempre mi contraddistinguono…
…”sempre lì, lì nel mezzo, finché ce n’hai, finché ce n’hai stai lì”…”
Ma “quando hai dato TROPPO devi andare e fare posto”.
GRAZIE A TUTTI
CI VEDIAMO IN CONSIGLIO COMUNALE !!!

La lettera del consigliere Bucale

Al sig. Sindaco del Comune di Sinagra
Ai responsabili d’Area
Alla Segretaria Comunale
Alla Presidente del Consiglio
Ai capogruppo consiliari
Il sottoscritto Giovanni Bucale nato a Messina il 25/06/1985, consigliere comunale del Comune di Sinagra, con la presente chiede la revoca della determina sindacale n. 9 del 3 luglio 2017.
Patto della birra (aprile 2019), si brindava
Gruppo “Prima Sinagra”

Gentilissimo Sindaco, le riaffido l’incarico in materia di Sport, Associazionismo e Comunicazione che con grande fiducia mi ha conferito all’inizio di questo mandato elettorale, essendo venuto meno il rapporto di fiducia reciproca che rappresenta la condizione imprescindibile per un rapporto di collaborazione politico-amministrativa.

Resta immutata la posizione politica assunta, insieme al Gruppo “Prima Sinagra”, nella seduta del penultimo consiglio comunale.
Il consigliere Comunale
Giovanni Bucale
}