Sinagra – La comunità accoglie il maresciallo Maggio, nuovo comandante della stazione carabinieri

Il centro nebroideo, giovedi mattina, ha dato il benvenuto al nuovo comandante della stazione carabinieri il maresciallo Tommaso Maggio. Infatti, accompagnato dal Tenente Colonnello della Compagnia carabinieri di Patti, Salvatore Pascariello, è stato ricevuto dal sindaco Nino Musca, dalla Giunta e dal Presidente del consiglio comunale Michel Orifici.

Trentacinquenne originario di Nicosia, il maresciallo Maggio, arriva dopo quasi quattro anni di servizio nella vicina Ucria (precedentemente, era stato vice comandante a Piraino) dove il sindaco alla Enzo Crisà aveva espresso sincera gratitudine per l’impegno profuso a garanzia della civile convivenza tra i cittadini.

da sx gli assessori Bonfiglio e Mancuso, il maresciallo Maggio, il tenente colonello Pascariello, il sindaco Musca, il vice sindaco Lacava ed il presidente del consiglio Orifici

Adesso, il neo comandante ha ricevuto il benvenuto da parte del primo cittadino Musca che in una nota ha scritto: “a nome mio personale e di tutta la comunità certo che verrà accolto, come è sempre avvenuto, da sinagrese a tutti gli effetti. Ringraziando il lavoro effettuato dal suo predecessore Maresciallo Salvatore Fiore, e in questi mesi dal Brigadiere Costantino Miragliotta, spero che la collaborazione continui a essere proficua come spesso è stata in passato”.

Anche il Colonnello Pascariello ha avuto parole di elogio nei confronti del Maresciallo Maggio, che nonostante la giovane età, si è già fatto apprezzare durante lo svolgimento del proprio servizio sia dai colleghi che dai cittadini.

}