Ucria – Il sindaco Crisà: tre nuovi punti gratuiti per la connessione internet

Dopo gli hot spot del programma wifi4eu, in arrivo nella cittadina del Parco dei Nebrodi, tre nuovi punti gratuiti per la connessione internet.

Infatti, dal comune, tramite una nota stampa fanno sapere che a seguito della stipula di apposita convenzione lo scorso 16 febbraio il comune, ha aderito al progetto Piazza Wi-Fi Italia del Ministero dello Sviluppo Economico e Infratel Italia.

“Abbiamo avuto già riscontro dell’accettazione della nostra pratica da parte del Ministero – commenta il sindaco Enzo Crisà – ora rimaniamo in attesa del sopralluogo da parte dei tecnici di Infratel. I punti che andremo a coprire con questa nuova realizzazione di hotspot gratuiti per i nostri concittadini, sono localizzati in contrada S. Antonio del Prato, contrada Vasile e Annunziata.”

Si ampliano così le zone del territorio comunale entro le quali sarà possibile navigare gratuitamente su internet, in quanto già da diversi mesi  è attiva la rete WiFi4Eu.

“Come da impegno preso in campagna elettorale, sottolinea infine il primo cittadino Crisà, la nostra Amministrazione è stata la prima a garantire questo accesso a internet e contiamo di estendere ulteriormente il servizio entro la fine dell’anno”.

}