Alla Multimediale di Brolo, l’Estate è Arte

Continua l’avventura espositiva dell’associazione culturale “Pathos”, diretta e curata da Carlo Rinaudo e Roberto Santoro, ancora una volta ospitata dal comune di Brolo presso la sala Rita Atria .

L’esposizione davvero ricca mostra con la presenza delle opere di quindici artisti, di seguito menzionati, i vari percorsi creativi di ognuno;

per cui un pubblico attento ed appassionato può trovare e provare godimento per il proprio animo.

Sono esposte opere di uno dei maestri fondatori del gruppo di corrente Ernesto Treccani, si prosegue col grande maestro surrealista Gigi Martorelli di cui solo due mesi fa è stata presentata la sua ultima monografia.

A seguire Renzo Meschis, Salvo Lombardo, Marco Lodola, Roberto Masia, Sergio Tripodi, Vittorio Franchina, Calogero Corrado, Salvo Lombardo, Alessandro Mayo ,Vittorio Maria Di Carlo, Luca Faraci; nonché le opere del design Nini Jannazzo.

Si può dunque mancare questo appuntamento con tanta offerta culturale, estetica, storica ed emozionale?

Certamente no, considerando che nelle varie serate si alterneranno i maestri che espongono le loro opere e che saranno a disposizione dei visitatori.

Solo ammirando e contemplando con i vostri occhi tanta bellezza è possibile rendervi partecipi realmente di quanto vi abbiamo lasciato immaginare.

La mostra che consta di oltre cento opere è visibile tutte le sere dal 6 al 24 agosto 2014, dalle 20 alle 01

Associazione Pathos in collaborazione con Adelaide Formica

leave a reply

}