Sinagra – Esclusiva! il sindacalista Enzo Caputo, getta la spugna, non sarà della partita politica

Alla vigilia della presentazioni delle liste arriva un colpo di scena, nella politica sinagrese. Enzo Caputo (ha deciso, dopo aver chiacchierato e dialogato con Nino Musca ed Enza Maccora di non essere della partita politica delle prossime amministrative).

Enzo caputoPer il sindacalista sinagrese, una scelta per motivi familiari ma anche soprattutto, con i suoi circa 100 voti, di non voler essere l’ago della bilancia in una campagna elettorale che sarà sicuramente calda e piena di ulteriori colpi di scena, dato che ancora tanti politici navigati, non si sono espressi ufficialmente.

Per molti un fulmine a ciel sereno, dato che davano Enzo Caputo (che in passato è stato alleato con la Maccora e nelle ultime comunali, era assieme al candidato sindaco Carmelo Rizzo, quest’ultimo stavolta corre con Musca), come una pedina importante ed essenziale, da piazzare in uno o l’altro schieramento politico.

La conferma della decisione presa da Caputo, l’abbiamo avuta da una conversazione telefonica, dove ci ha confermato il tutto ed ha voluto sottolineare che “questa volta sarà un semplice elettore, spero che vinca il popolo, il paese ed il bene comune. Non voglio essere il “killer politico” chiarisce ancora Caputo, che decide da una parte o dall’altra. Io come sempre, quando ci sono stato… ci ho messo sempre la mia faccia”.

Adesso, da capire cosa farà Enzo Franchina e tutto il gruppo vicino, mentre si attendono mosse politiche da parte di Enzo Ioppolo e Leone Agnello.

}