Strade Statali 113 e 116 – Degrado e pericoli lungo le strade stradali messinesi, arriva la risposta di Anas spa

L’ex deputata nazionale del Movimento 5 Stelle, on. Antonella Papiro, in carica nella legislatura 2018-2022, comunica di aver ottenuto una risposta positiva da parte di Anas spa riguardo alla richiesta di intervento per risolvere la situazione di degrado e di pericolo presente lungo le Strade Statali 113 e 116 Capo d’Orlando-Randazzo che ricadono nel territorio della provincia di Messina, con particolare riguardo a quelle segnalate dai comuni di Capo d’Orlando e Naso.

“Dopo aver sollecitato con una dettagliata e fotografica segnalazione, inviata nei giorni scorsi, l’intervento urgente per la manutenzione e la sicurezza delle importanti arterie stradali – dice l’on. Papiro -, ho ricevuto in questa settimana una importante comunicazione ufficiale in cui mi si informa che saranno effettuati gli interventi di sfalcio in punti mirati e localizzati, nonché la riparazione delle barriere di sicurezza danneggiate richiesti già nelle prossime settimane. Si tratta di un risultato importante per la tutela della viabilità e della qualità della vita dei cittadini messinesi, perseguito con determinazione e competenza.

Auspico che i lavori possano iniziare al più presto, nel rispetto dei tempi e delle modalità previste e per questo continuerò il mio lavoro di approfondimento e interessamento nell’ottica della costante informazioni ai cittadini”, conclude l’onorevole orlandina.

}