Castell’Umberto – Visita istituzionale al sindaco Armeli del luogotenente La Rocca e del suo sostituto luogotenente Mangano

Nei giorni scorsi il luogotenente Giuseppe La Rocca trasferito alla stazione carabinieri di Naso (a Castell’Umberto c’è stato dal 2009 ndc) ed il neo comandante della stazione umbertina Giuseppe Mangano, hanno fatto una visita istituzionale al municipio, dove il primo cittadino Veronica Armeli, ha accolto i due comandanti dell’arma, anche con un piccolo rinfresco per i saluti ed i ringraziamenti al luogotenente La Rocca ed il benvenuto al neo comandante Mangano.

Proprio il sindaco Armeli ha cosi sintetizzato la bella mattinata istutuzionale:

da sx Giuseppe La Rocca, Veronica Armeli, Giuseppe Mangano

“Siamo stati lieti di accogliere nella residenza municipale sia il precedente comandante  La Rocca che è il nuovo comandante della stazione carabinieri di Castell’Umberto il comandante Mangano. Diciamo è un passaggio tra il prima e dopo che sicuramente è fatto su uno spirito di continuità per quanto riguarda la  collaborazione di continuità nell’esercizio della loro funzioni; per quanto riguarda chiaramente la collaborazione con   la nostra amministrazione. Ben venga una forma di apertura, ben venga il reciproco rispetto dei ruoli, ma anche di una profiqua cooperazione. Siamo certi, conclude la sindaca Armeli, che opereremo al meglio poiché mossi dall’interesse unico  e supremo universale che è l’interesse della salvaguardia  del cittadino. 

}