Brolo – Assessorato Pubblica Istruzione: “Buon inizio di anno scolastico”

In una nota inviata ai dirigenti scolastici dell’Istituto Comprensivo di Brolo e dell’Istituto Professionale di Stato  per i servizi alberghieri e della ristorazione, ai docenti ’Infanzia, Primaria, Secondarie di primo e secondo grado ed al  Personale ATA l’Assessore alla Pubblica Istruzione Cono Condipodero ha dato il  “Buon inizio di anno scolastico”

L’assessore brolese scrive:

L’istituzione scolastica tende sempre più ad assumere una centralità essenziale per la costruzione di una cultura più attenta ai valori della persona, alla solidarietà umana, al rispetto di tutti e di ciascuno.

L’azione di quanti operano nella scuola assume, proprio per questo motivo, una valenza fortemente connotata in termini etici, per cui Dirigenti scolastici, Docenti e Personale ATA debbano costituire centro di crescente attenzione e parte essenziale per un confronto sempre più ampio.

In questa ottica, l’Amministrazione Comunale di Brolo si consente di manifestare tangibilmente la propria attenzione e la propria stima nei confronti di tutti i Dirigenti, Docenti e non docenti.

Vogliano pertanto le SS.LL.  gradire l’augurio di buon lavoro, di buon anno scolastico e vogliano essere certi che in ogni evenienza l’Ente Locale sarà disponibile per tutte le soluzioni che giovino ai bambini, ai fanciulli ai ragazzi e alle loro famiglie nell’ottica di una formazione sempre più ampia e sicura.

Dirigenti scolastici, Docenti e personale in servizio nelle scuole vogliano farsi interpreti della volontà dell’Amministrazione Comunale e vogliano far giungere a nome di quest’ultima gli auguri di buon Anno scolastico anche alle famiglie.

}