Sinagra – Il soprano Clara Mancuso, fa il bis con la votazione di 110 su 110 e Lode Accademica

A un anno esatto di distanza, martedì 11 luglio 2023, presso l’Auditorium del conservatorio di musica “A. Corelli” di Messina, ha conseguito il Diploma Accademico di II Livello in Musica Vocale da Camera il soprano Sinagrese Clara Mancuso, con la votazione di 110 su 110 e Lode Accademica.

L’11 luglio dello scorso anno aveva conseguito il Diploma Accademico di II Livello in Canto Lirico con il punteggio di 110 su 110, Lode Accademica e menzione d’onore. Il concerto di Laurea dal titolo “Les Chemins de l’Amour”, curato dalla professoressa Luisa Maria Pappalardo, conta arie da camera della tradizione tedesca, francese e italiana.

Tra queste: Aufenthalt- F. Schubert Villanelle – H. Berlioz Vieille chanson – G. Bizet Serenade – G. Pierné Vaghissima sembianza – S. Donaudy Nebbie – O. Respighi Ninna nanna Strapaesana – P. Ferro Les Chemins de l’Amour – F. Poulenc Ave Verum – G. Fauré, in duetto con il tenore messinese Luigi Lombardo. Altro motivo di orgoglio per i genitori, “supporto” costante, prezioso e infinito, e per tutte le persone care che amano gioire dei successi altrui.

}