Capri Leone – Il paese accoglie il Rotary Club Capo d’Orlando, sindaco Grasso: “Promuoveremo azioni comuni per maggiore inclusività”

Ieri pomeriggio in via Dante Alighieri presso Contrada Valle Santa, l’Amministrazione comunale insieme al Rotary Club Capo d’Orlando hanno inaugurato “La Casa di Paul Harris”, un progetto che mira a promuovere valori di inclusività e solidarietà all’interno della comunità caprileonese.
“In collaborazione con il Rotary Club ci impegneremo a tutelare i valori sociali, prestando particolare attenzione alle famiglie, agli anziani e ai giovani – commenta il sindaco di Capri Leone, Bernardette Grasso. Ancora una volta, la nostra Amministrazione dimostra di riconoscere il valore delle iniziative promosse dai cittadini e delle associazioni, al fine di svolgere attività di interesse sociale”.
Presso la sede che il Comune ha messo a disposizione per le attività, ci sarà spazio per il sostegno alle famiglie bisognose, agli anziani e ai giovani, attraverso l’organizzazione di sportelli di ascolto, l’orientamento legale e psicologico, ambulatori medici solidali, servizi di orientamento allo studio, frigo solidale, mensa solidale, e tanto altro.
“Siamo orgogliosi – conclude il Primo cittadino – di collaborare con il Rotary Club Capo d’Orlando. L’Amministrazione comunale crede nella  rete tra Istituzioni e nella sinergia con le Associazioni e i club, perché contribuiscono al benessere della comunità”.
}