Gliaca di Piraino – 19 marzo 2022: la Gioielleria Nancy Preziosi festeggia 20 anni di attività

Questo sarà un giorno speciale!
Raggiungiamo un traguardo davvero importante: 20 anni di attivita’, di solidità per l’esperienza acquisita, di conoscenza del nostro settore e di consapevolezza per le sfide future.

In questi anni ci sono stati tanti cambiamenti, ottenuti successi, soddisfazioni nel vedere crescere la fiducia dei clienti che ci hanno scelto e che ci scelgono ancora oggi.

I risultati sono per noi motivo di orgoglio, il motore che ci spinge a continuare ad affrontare, giorno per giorno, il nostro lavoro con passione e determinazione.

Festeggiamo 20 anni del nostro “scrigno”, ma lo facciamo ringraziando soprattutto Voi, che avete creduto in noi permettendoci di proseguire in percorsi a volte impegnativi, complicati, ma sempre ricchi di energia.

Sono stati anni di attivo impegno, di innovazione, di aggiornamenti, di evoluzione, di fiducia per trasformare ed ampliare sempre più il nostro punto vendita, per venire incontro alle esigenze e ai desideri dei nostri clienti.

Questo anniversario lo consideriamo quindi, un nuovo punto di partenza che ci spinge ad aprirci alle sfide future ed è anche un’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno condiviso un pezzo della nostra storia.

Un ringraziamento che non vuole essere solo formale, ma concreto. Per questo, giorno 19 Marzo saremo davvero lieti di festeggiare questo traguardo con voi e per l’occasione applicheremo su diversi articoli uno sconto speciale.

Grazie
Nancy Preziosi

}