Ficarra – Elezioni: Nino Pizzino è il secondo candidato a sindaco

  • Giorno 6 settembre u.s. si è riunita a Ficarra la compagine INSIEME PER FICARRA che ha espresso l’attuale gruppo consiliare di minoranza e Pippo Franchina, già candidato Sindaco alle scorse elezioni.

I presenti hanno espresso la volontà unanime di consentire agli elettori ficarresi la possibilità di poter scegliere fra due proposte amministrative alternative, nella considerazione che in democrazia il confronto e la possibilità di scelta sono indispensabili per l’affermazione di sani principi politico-amministrativi necessari per la crescita della comunità.

In questa ottica democratica i presenti hanno indicato la candidatura a Sindaco nella persona di NINO PIZZINO, sindacalista e già consigliere comunale, e gli hanno espresso ampio mandato affinché insieme a PIPPO FRANCHINA si adoperino per la costruzione di una lista ed una squadra che partecipi utilmente alle imminenti consultazioni amministrative nel segno del RINNOVAMENTO ed in ALTERNATIVA alla lista espressa dalla maggioranza uscente.

Quanto alla annessione dei due consiglieri di minoranza al raggruppamento uscente la compagine INSIEME PER FICARRA intende far presente ai cittadini che la loro presenza nella lista del candidato Basilio Ridolfo non è frutto di alcun dibattito politico interno ma espressa a titolo personale in quanto NON RAPPRESENTA in alcun modo il nostro raggruppamento che intende rimanere alternativo.

}