San Piero Patti – Avvistamento di Salvatore Scaglione. Notizia non vera! Messaggio dei figli e stasera “Chi l’ha visto?”

  • E’ stata una falsa notizia, quella di stamattina circa un possibile avvistamento di Salvatore Scaglione, scomparso lo scorso 1 giugno.

Poi il tutto è rientrato purtroppo. Intanto, qualcuno dei figli, si presume ha scritto un messaggio sotto il santuario della Madonna del Tindari.. sulla spiaggia.. una scritta… “torna a casa papà” con un grande cuore.

Intanto, da parte delle numerose forze dell’ordine, Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, Protezione Civile e tantissimi volontari, non si fermano un minuto alla ricerca dell’uomo.

Le ricerche sono concentrate nella zona di Mongiove e Tindari dove è stato visto l’ultima volta dopo aver abbandonato il furgone al bivio che da Mongiove porta a al Santuario della Madonna Nera.

La famiglia, nei giorni scorsi, aveva diramato attraverso i social un appello  – pubblicando anche le fotografie dell’uomo –  per chiedere aiuto:  “non abbiamo più notizie di Salvatore da Martedì 1 Giugno. Chiunque possa avere informazioni utili può contattare la famiglia o le forze dell’ordine”.

Del caso se ne occuperà stasera, mercoledì 9, la trasmissione “Chi l’ha visto?”, su Rai Tre, condotta da Federica Sciarelli.

}