Naso – Nuovi orrizonti: “Una svolta nel nome della trasparenza, della modernizzazione e della semplificazione”

“Una svolta nel nome della trasparenza, della modernizzazione e della semplificazione: siamo felici che una nostra proposta, voluta e motivata, sia stata raccolta ed attuata dall’Amministrazione”.

Il questo modo il gruppo consiliare Nuovi Orizzonti per Naso commenta la pubblicazione dell’avviso abilitazione appalti pubblici rivolto a fornitori, imprese e professionisti mediante iscrizione sulla piattaforma ASMECOMM.

Sono state così ricevute le segnalazioni e le sollecitazioni fatte dai consiglieri di minoranza nella seduta consiliare dello scorso 18 dicembre e sono stati invitati imprese e i professionisti interessati ad abilitarsi o rinnovare l’iscrizione all’albo fornitori, alla sezione professionisti, alle gare telematiche – sezione operatori economici.

D’ora in poi, infatti, il Comune di Naso inviterà alle proprie procedure di gara e di acquisto coloro che risultano regolarmente iscritti alla Piattaforma Telematica Asmecomm.

“E’ una piccola rivoluzione e noi – concludono Sara Caliò, Pamela Buttò, Maria Luisa Triscari e Attilio Onofaro – siamo contenti di averla sollecitata con il nostro contributo propositivo”.

}