Gioiosa Marea – Corso di formazione per “Amministratori di Enti Locali”, organizzato da Gioiosa Quattro Punto Zero

A Gioiosa Marea il gruppo “Gioiosa Quattro Punto Zero” dà avvio al corso di formazione per “Amministratori di Enti Locali”.

L’idea prende avvio dal riconoscimento dell’importanza della crescita professionale, come sottolinea Silvano Magistro, Portavoce del gruppo Gioiosa 4.0.

La formazione e la formazione continua sono i migliori investimenti possibili per la nostra società in quanto migliorano la performance , la motivazione, l’entusiasmo e l’impegno professionale.

In una realtà frenetica e protesa al cambiamento ad ogni individuo è chiesto di essere il più possibile aggiornati; ecco perché la formazione continua diventa obbligatoria in una società moderna dove Aziende e Strutture sono composte da individui che devono essere competitivi e modernizzati.

Con lo sguardo al miglioramento, Gioiosa 4.0 propone il sopracitato corso così strutturato:

✓ 7 moduli dalla durata di circa 2 ore ciascuno in modalità webinar .
✓ Il primo incontro è previsto per lunedi 1 Febbraio 2021 dalle 18.00
alle 20.00.

Ogni modulo sarà condotto da professionisti di settore di certificata competenza. La partecipazione è aperta a tutti previa iscrizione.

Per informazioni inviare e-mail indicando nome, cognome, recapito telefonico all’indirizzo gioiosa4puntozero@gmail.com e mettendo nell’oggetto: info corso di formazione amministratori.

}