Caronia – Ritrovato cadavere di una donna. Non è detto che sia Viviana Parisi!?

Nei boschi di Caronia, è stato trovato un cadavere irriconoscibile di una donna. E’ stato trovato, dal gruppo di ricerca (ci sono anche i volontari della protezione civile di Brolo ndr) che  da cinque giorni  cerca la d.j. di Venetico Viviana Parisi, 43 anni, scomparsa con il figlio Gioele di 4 anni.

I carabinieri stanno cercando di risalire all’identità della donna trovata sotto l’autostrada Palermo-Messina, ma al momento gli inquirenti, non riescono a stabilire un collegamento certo tra il ritrovamento del corpo e la scomparsa di madre e figlio.

Volontari protezione civile di Brolo

Nei giorni scorsi, infatti,dal paese di Castel di Lucio, che dista 21 km da Caronia, è scomparsa anche un’altra donna, F.P. la denuncia è stata fatta proprio ieri dai familiari della 43enne.

In mistero si infittisce sempre di più, con le forze dell’ordine che stanno facendo un lavoro immane alla ricerca, adesso di entrambi le donne scomparse. Solo se non si riuscirà a capire il corpo ritrovato di chie è, si potranno cominciare a dare delle risposte?

}