Caronia – E’ di Viviana Parisi il cadavere rinvenuto nel bosco

Sarebbe di Viviana Parisi il cadavere rinvenuto nel pomeriggio nei boschi di Caronia. Da quanto si apprende l’identificazione sarebbe avvenuta attraverso la fede nuziale trovata al dito. All’interno dell’anello ci sarebbe scritto il nome del marito della 43enne di Venetico e la data del matrimonio.

La macraba scoperta è stata fatta nelle campagne dei Nebrodi, non molto distante da dove la donna era stata vista per l’ultima volta lunedì scorso. L’area da 6 giorni è setacciata da forze dell’ordine, protezione civile, vigili del fuoco e tanti volontari.

Nelle scorse ore il ritrovamento, nella fitta vegetazione, del cadavere con il viso totalmente sfigurato forse dagli animali selvatici. Le ricerche proseguono nel tentativo di rintracciare il figlioletto di 4 anni della donna.

Viviana Parisi, dj originaria di Torino, era scomparsa lunedì pomeriggio con il figlio dopo essere rimasta coinvolta in un incidente sull’autostrada A20 Messina Palermo, all’altezza di Caronia.Aveva lasciato la sua utilitaria sull’autostrada e si era allontanata nei boschi.

Fonte Ansa - foto di repertorio
}