Brolo – Lega: nuovi commissari cittadini in provincia di Messina. C’è anche il consigliere Gaetano Scaffidi

Francilia Candiani Scaffidi
La Lega di Matteo Salvini continua a radicarsi in Provincia di Messina. Dopo Messina, Barcellona, Milazzo, Spadafora, su proposta del commissario provinciale Matteo Francilia il commissario regionale della Lega Senatore Stefano Candiani ha dato il via libera alla costituzione delle sezioni di partito a Capo d’Orlando, Sant’Agata di Militello, Brolo e Santa Teresa di Riva.
Francilia Candiani Scaffidi

Contestualmente sono stati nominati i commissari delle nuove sezioni: Felice Scafidi a Capo d’Orlando, Andrea Barone a Sant’Agata di Militello, Gaetano Scaffidi per Brolo e Santi Nitopi a Santa Teresa di Riva.

“Riceviamo continuamente richieste di adesione alla Lega – commenta Matteo Francilia – da ogni parte del territorio messinese. Abbiamo l’obiettivo ambizioso di essere presenti nei 108 comuni della provincia con una rappresentanza nelle assemblee municipali e soprattutto con una sezione comunale che sia punto di riferimento per militanti e cittadini .
Felice Scaffidi

Grazie al lavoro di squadra che si sta facendo su tutto il territorio provinciale con i simpatizzanti , militanti e amministratori locali , dal comune più piccolo alla città di Messina , stiamo crescendo sempre più.”

Barone-Andrea
In merito alla nomina ricevuta il consigliere indipendete brolese Gaetano Scaffidi scrive:
Sono stato nominato Commissario Cittadino della Lega a Brolo.

Ringrazio il commissario provinciale Matteo Francilia per la fiducia accordatami, ed il Senatore Stefano Candiani, commissario regionale, per la nomina.

Per me è un onore e un piacere: amo la politica sana, quella che sta in mezzo alla gente, che ascolta le esigenze ed i problemi dei cittadini e cerca di trovare le giuste risposte.

L’obiettivo è quello di contribuire a far crescere la Lega in tutta la provincia di Messina ed in particolare qui a Brolo e nella zona dei Nebrodi. A breve inizieremo con incontri e tesseramenti, aprendo il partito a tutti coloro che vorranno aderire alla Lega, anche dei paesi limitrofi, per creare nuove sezioni e radicarci in tutti i 108 comuni della nostra Provincia.

                                                                           Il Consigliere Comunale

                                                                                                                       Gaetano Scaffidi

}