“Capo D’orlando Marina al Velafestival Di S.Margherita Ligure”

Capo d’Orlando Marina partecipa per la prima volta quest’anno al VELAFESTIVAL – www.velafestival.com – , un appuntamento oramai imperdibile che richiama gli appassionati della vela e non solo, in una location d’eccezione quale Santa Margherita Ligure, a pochi passi da Portofino. Un weekend ricco di appuntamenti, tra cui spicca una regata del Circuito VELACUP-TAG HEUER che vedrà impegnate oltre 200 barche nel golfo del Tigullio, nei giorni del 5 e del 6 maggio, organizzata dalla più importante rivista nazionale del settore.

Nel corso della kermesse, la premiazione del Velista dell’Anno Dario Noseda, che ha attraversato l’Oceano Atlantico a bordo di una imbarcazione classe Star da 6,5 metri, e l’intero equipaggio del Moro di Venezia, che nel corso di un recente sondaggio nazionale è stata giudicata la barca più amata dagli italiani, per la epica finale della Coppa America del 1991 a San Diego.

Capo d’Orlando Marina è presente con il suo stand per pubblicizzare il nuovo marina aperto nel 2017, i suoi servizi esclusivi, le Isole Eolie e i monti Nebrodi. Durante la manifestazione sarà ufficializzata l’ultima tappa del circuito del VELACUP TAG HEUER, che per la prima volta toccherà l’Italia meridionale, con l’evento programmato a Capo d’Orlando Marina a fine settembre.

}