Sinagra – Il cartellone delle manifestazioni natalizie 2017. “Natale con i tuoi….viviamolo insieme”.

L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Nino Musca ha reso noto il Calendario delle manifestazioni in programma nel periodo natalizio, organizzate dal Comune di Sinagra con tutte le Associazioni locali a recitare la parte attiva da protagoniste.

Albero Natale 2017“Natale con i tuoi…Viviamolo Insieme” vuole essere un richiamo all’appartenenza, alla tradizioni e un invito ai cittadini a  VIVERE il proprio paese nel periodo natalizio.

Le manifestazioni  natalizie hanno preso ufficialmente il via con l’accensione dello splendido albero di Natale posizionato in Piazza San Teodoro alla presenza dei bambini e dei ragazzi delle scuole di Sinagra.

sinagra Manifestazioni Natalizie 2017

Tante le manifestazioni in programma: dalle serate danzanti, agli appuntamenti musicali, culturali e di solidarietà, fino a giungere alle iniziative dedicate agli anziani e alla consegna dei doni a tutti i bambini nella giornata dell’Epifania.

Ritorna dopo anni di assenza un appuntamento “storico” che caratterizzava in passato il periodo natalizio sinagrese: il Torneo Intercomunale di Scacchi “Città di Sinagra”, giunto alla 20^ edizione. E poi spazio ancora ai giochi con le serate di Tombola e il “Cervellone”.

Due gli eventi, vere e proprie novità,  che caratterizzeranno questo Natale Sinagrese 2017: il BABBO NATALE DAY, in programma giorno 21 Dicembre in Piazza San Teodoro e la prima edizione di ‘NTA STRATA E MENZU, che si terrà giorno 5 Gennaio 2018, una serata all’insegna dell’arte e delle tradizioni, tutta da scoprire e da “gustare”. Natale con i tuoi…Viviamolo Insieme !!!

}