Piraino – Tre persone sono state denunciate a piede libero, per possesso di armi

Una importante operazione di polizia giudiziaria, è stata eseguita dai carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Giuseppe Cannetti che hanno denunciato a piede libero tre persone.

carabinieri-comando-stazione-pirainoIeri mattina, infatti, i militari dell’arma hanno eseguito otto perquisizioni domiciliari nel territorio pirainese, alla ricerca di armi e droga, grazie anche alla presenza di unità cinofili. Il lavoro dei carabinieri è stato premiato, dato che sono state rinvenute delle pistole detenute illegalmente, dotate di caricatori e munizioni e quindi perfettamente funzionanti.

Ad essere denunciati a piede libero, per possesso di armi, quindi due 50enni ed una donna di 40 anni, tutti e tre, residenti nella cittadina tirrenica che non hanno saputo dare spiegazioni per la presenza delle armi ritrovate.

Si sono rivelati importanti ancora una volta, i controlli dell’Arma nella fascia tirrenica e sui nebrodi, sempre più stringenti, che hanno permesso di portare a termine la brillante operazione, anche in vista dell’approssimarsi della stagione estiva che nel territorio porta tante persone anche di fuori provincia.

}