Naso – Questa sera la quarta edizione del “Treno dell’Amicizia”

Questa sera 7 settembre a partire dalle ore 20,30, per la quarta volta consecutiva, Radio Castell’Umberto con il patrocinio del comune di Naso, organizza a Naso in contrada Bazia, la quarta edizione de “Il Treno dell’amicizia”.

treno dellamiciziaUna manifestazione ideata da Enzo Sirna, anima della Radio umbertina e nata 39 anni fa con a bordo persone disabili e non solo. A sostenere da sempre “Il Treno dell’amicizia” è Radio Castell’Umberto, storica e longeva emittente radiofonica della provincia di Messina.

La manifestazione è dedicata ai ragazzi diversamente abili, molti dei quali saranno presenti alla serata grazie anche alla collaborazione della Croce Rossa del Tirreno Nebrodi.toti e totino

Ad allietare il pubblico ci saranno i comici Toti e Totino, il cantante neomelodico Angelo Mauro e tanti altri ospiti. Si prevede, anche quest’anno, come gli anni precedenti, un grande numero di spettatori. Anche quest’anno l’intera manifestazione sarà stata trasmessa in diretta su Radio Castell’Umberto.

Fonte: Gazzetta del Sud

}