Sinagra – Clamorosa protesta di Pippo Naciti “La Distribuzione” che si è incatenato per protesta

la distribuzuione protesta

Clamorosa protesta stamattina dalle prime luci del’alba nell’area Artigianale dove Pippo Naciti, amministratore del super mercato “la Distribuzione” (assieme al fratello Tindaro), che occupa 23 dipendenti, si è incatenato davanti ai locali del suo supermercato per protestare contro l’amministrazione comunale che come sostiene lo stesso Naciti, “vuole sfrattarlo e vuole limitarlo nella possibilità di rifornire, dalla parte posteriore dei locali, il supermercato”.

la distribuzuione protesta1C’è in  discussione anche la riconferma della concessione per l’occupazione dell’area con gravi ripercussioni sui lavoratori sinagresi della struttura commerciale.

la distribuzuione protesta2

Al fianco del titolare, protestano anche i dipendenti del supermercato. Solidali come si vede dalla foto (in alto)  anche quasi tutti gli altri titolari della altre aziende dell’indotto artigianale.

Della vicenda ieri si erano occupati anche i consiglieri del gruppo di minoranza “Uniti per Crescere” Clicca qui

Seguiranno aggiornamenti.sulla vicenda (la redazione resta a disposizione per eventuali repliche da parte dell’amministrazione Maccora e ovviamente anche dal gruppo di Minoranza).

}