Brolo – Consiglio comunale in seduta urgente per stasera alle 19.00.

miraglia-giuseppe-2All’ordine del giorno la surroga del consigliere Anna Ricciardi, con il primo dei non eletti della lista n.1 “Ricostruiamo Brolo”, la nuova elezione del Vice Presidente del Consiglio e l’elezione Componente III Commissione Consiliare Permanente Redigente, entrambi ruoli retti dalla dimissionaria Ricciardi.

Successivamente si giungerà al voto sull’approvazione del Piano Finanziario TARI e la determinazione delle Tariffe 2016.

I punti all’ordine del giorno nello specifico:

anna ricciardi durante consiglio comunale foto comune di brolo1) Surroga consigliera sig.ra Ricciardi Anna con il primo dei non eletti della lista n. 1 “Ricostruiamo Brolo”, accertamento dell’assenza di motivi di ineleggibilità e incompatibilità alla carica, giuramento;

2) Elezione del Vice Presidente del Consiglio Comunale;

3) Elezione Componente III Commissione Consiliare Permanente Redigente in sostituzione della dimissionaria consigliera sig.ra Ricciardi Anna;

4) Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti;

5) Ratifica delibera di Giunta Municipale n. 69 dell’ 11/03/2016. Assunta con i poteri del Consiglio Comunale.

6) Approvazione Piano Finanziario TARI e determinazione Tariffe 2016;

Si avverte che, ai sensi dell’art. 30 della L.R: 06.03.1986, n.9, come sostituito con l’art. 21 della L.R. 01.09.1993, n. 26, la mancanza del numero legale comporterà la sospensione di un’ora della seduta in corso.

Qualora alla ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno di nuovo il numero legale, la seduta è rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.

}