Brolo – Il sindaco Irene Ricciardello ridistribuisce le deleghe assessoriali

Il primo cittadino di Brolo, Irene Ricciardello che nei giorni scorsi aveva nominato assessore Maurizio Caruso in sostituzione del dimissionario Nino Tripi,  ha rimodulato le deleghe ai vari assessori:

Gaetano Scaffidi Lallaro resta il vice sindaco e ha le deleghe al bilancio, tributi, contenzioso, personale, cep, servizi demografici, innovazione tecnologica, protezione civile, servizi cimiteriali e patrimonio.

Per Marisa Bonina, ci sono le deleghe ai lavori pubblici, urbanistica e viabilità, verde e decoro urbano, pubblica illuminazione, depuratore e manutenzione rete idrica e fognaria, aro.

Marisa Briguglio, avrà le deleghe ai servizi sociali e famiglia, anziani, disabilità, urp, pari opportunità, politiche socio sanitarie, politiche giovanili.

 

Per il neo assessore, entrato in giunta, Maurizio Caruso, le deleghe al turismo, politiche sportive e del tempo libero, commercio, Suap, artigianato e sviluppo economico, rapporti con le associazioni.

In ultimo Irene Ricciardello, ha tenuto a se le deleghe alla pubblica istruzione, politiche culturali, rapporti con i cittadini e polizia municipale.

}