Capo D’Orlando & elezioni – Salvatore Librizzi, La tecnologia al servizio dei cittadini – App e Agenda

Visualizzazione di APP Librizzi Sindaco.jpgsalvatore librizzi appCon immenso piacere vi presentiamo la nuova App “LIBRIZZI SINDACO”. Penso che al giorno d’oggi si debba sfruttare nel migliore dei modi la tecnologia, il web e quindi i social networks. Questa App permetterà ai cittadini di interagire in tempo reale con noi. Ci tengo ad evidenziare l’importanza di due sezioni dell’App: “PARTECIPA” e “SEGNALA”.

 Tramite la sezione PARTECIPA i cittadini potranno inviare attraverso il proprio smartphone, quindi in maniera più veloce e diretta, le proprie idee che andranno ad ampliare il nostro programma partecipato. Con la funzione SEGNALA, invece, tutte le persone avranno la possibilità di inviarci in tempo reale foto e video di disservizi e/o problematiche del nostro Paese.salvatore librizzi

 Tramite l’App e i Social, senza dimenticare il mini tour e le riunioni settimanali, i cittadini hanno la possibilità di essere parte attiva della nostra campagna elettorale, perché per noi sono loro i veri protagonisti. Il nostro obiettivo è quello di creare una grande COMMUNITY di persone e idee che possa far crescere il nostro Paese.

 Ne approfitto anche per annunciarvi che come nostra consuetudine, sabato saremo in giro per la terza tappa del mini tour #VivoinContrada. Abbiamo ricevuto tantissime richieste da parte di cittadini che vogliono farci vedere i disservizi che in questi anni hanno caratterizzano in negativo la vita nelle Contrade.

Vi annuncio anche che domenica prossima, alle 14:00, ci sarà la seconda diretta Facebook attraverso la quale risponderò in tempo reale alle domande dei cittadini.

 Salvatore Librizzi

}